Arte Virtuale Van Gogh + Monet Experience: vivere l’arte con gli occhi dell’artista

Una mostra fatta di un percorso espositivo dei dipinti più celebri e due sale per la realtà virtuale che vi immergeranno nel mondo di Van Gogh e Monet

Entrare nello studio di Van Gogh e Monet, vedere attraverso i loro occhi i loro più grandi capolavori prendere vita intorno a noi, due postazioni per la realtà virtuale in cui ci troviamo immersi tra colori e scene divenute celebri grazie alle loro tele, e riscoprire alcuni dei quadri più famosi del pittore olandese, solitario e follemente innamorato dell’arte, o come l’agente di cambio che lasciò tutto per ritrovarsi tra i profumi di Tahiti. è questo che offre la mostra “Arte Virtuale – Van Gogh + Monet Experience” allestita a VideoCittà a Guido Reni e organizzata da Next Exhibition.

Il viaggio nella realtà virtuale vi trasporterà letteralmente lungo canali e prati di spighe di grano, sopra una baia popolata di barche di pescatori e i faraglioni tra viali animati e cieli stellati, dandovi la sensazione di essere davvero voi uno tra questi due giganti dell’arte e della storia. In poche parole: uno spettacolo.

 

Categories
Servizi
No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY