Spettacoli, dal 15 ottobre Miguel Ángel Zotto in scena all’Olimpico con “Te Siento… Tango”

La produzione apre di fatto le Giornate della Danza di Roma: la manifestazione permetterà al pubblico di ammirare produzioni di spessore come "Alice" di Momix (repliche dal 12 febbraio) e "Shine. Pink Floyd Moon", visibile dal 3 all'8 marzo

Energia, ritmo, pathos. Ecco alcune delle caratteristiche principali di “Te Siento… Tango”, spettacolo ideato, diretto e interpretato da Miguel Ángel Zotto che si appresta a debuttare al Teatro Olimpico di Roma (la 1^ è prevista martedì 15 ottobre).

In programma nella Capitale fino a domenica 27, la produzione a cui prende parte anche Daiana Guspero, collega e compagna di vita di Zotto, permette al tanguero sudamericano di svelare alcuni particolari su questa antica danza raccontandosi anche tramite un collegamento con la sua autobiografia “Te Siento” pubblicata nel 2018.

“Te Siento… Tango”, che dopo la tappa nella Capitale approderà in diverse città italiane come Bari e Genova, apre di fatto le Giornate della Danza di Roma a cura di Olimpico e Accademia Filarmonica Romana. Questa manifestazione permetterà al pubblico di ammirare produzioni di spessore come “Alice” di Momix (repliche dal 12 febbraio) e “Shine. Pink Floyd Moon”, visibile dal 3 all’8 marzo.

Categories
Retesole internationalServizi
No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY