Road to Rome 2022 porta il golf in piazza

In attesa dei grandi appuntamenti con gli Open d'Italia e la Ryder Cup 2022, Villa Borghese si trasforma in un campo da 18 buche aperto a tutti

Era lo sport dei nobili e dei facoltosi, e nonostante resti lo sport più pagato al mondo, il golf diventa sempre più alla portata di tutti. Ed il golf invade anche le piazze grazie alle tappe di avvicinamento alla grande manifestazione europea della Ryder Cup 2022, la più prestigiosa competizione internazionale di questo sport che vedrà darsi battaglia sulle 18 buche del campo di Marco Simone i migliori golfisti al mondo.

Golf in Piazza ha trasformato Piazza di Siena a Villa Borghese in un campo pratica aperto a tutti, piccoli e grandi sono accorsi all’evento, che punta un faro anche sull’importante appuntamento che dal 0 al 13 ottobre porterà all’Olgiata golfclub la 76^edizione degli Open d’Italia.

Un passo in più verso lo scopo finale della federazione Italiana Golf, e cioè portare il golf a tutti in particolare tra i più piccoli, perchè non è mai troppo presto prendere in mano un ferro 9 per scoprirsi il prossimo Tiger Woods.

Categories
Servizi

RELATED BY