Eleganza e sensualità per Roma Sposa 2019

Si parte dagli abiti per arrivare alle torte e allo stile della cerimonia: in mostra tutte le ultime tendeze nel mondo del wedding

Abiti da sogno in tessuti ricercati e preziosi impreziosiscono il giorno più bello, quello del “si lo voglio”. Quest’anno, all’altare, le spose non cammineranno, ma voleranno sul battito d’ali della natura, con vestiti bucolici ispirati ai sogni di notti di mezza estate e alle libellule, leggiadre e suadenti creature dell’aria. Mentre per l’uomo si punta tutto sulla tradizione con un occhio particolare all’eleganza.

Roma Sposa 2019, di scena dal 3 al 6 ottobre alla nuvola di Fuksas all’Eur, porterà nella Capitale le ultime tendenze del mondo del wedding  nello esclusivo spazio della Wed Academy .

Quest’anno, edizione dedicata non solo al vestito da sposa, ma anche a quello che c’è sotto, riportadoci indietro ai mitici anni ritratti in matrimonio all’italiana dalla celeberrima scena dello spogliarello della Loren: lingerie di pizzi italiani e francesi per una luna di miele da mille e una notte. Protagoniste d’eccellenza di questa edizione 2019, le unghie, non solo curate ma tramutate in vere e proprie grazie alla nair art che riproduce dettagli dell’abito

Ma un matrimonio, oltre ad eleganza, è anche cibo: anche qui si punta all’eleganza con  spettacolari mise en place per lasciare senza fiato sposi e ospiti, dove anche le wedding cakeriprendono le ispirazioni bucoliche degli abiti per cerimonie che fondono un vintage da figli dei fiori con lo spirito rock.
mentre per uno stile di ricevimento contemporaneo si fanno largo soluzioni che uniscono carattere rock e spirito vintage.

30 mila i visitatori attesi per un’immersione a 360° nel mondo del wedding, tra visioni decameroniane e  nuvole di chiffon.

Categorie
News

Articoli consigliati