Korea Week, a Roma la nuova edizione della kermesse

Nell'ambito della vetrina dedicata alla terra di Seul, i partecipanti avranno modo di trascorrere il proprio tempo libero scegliendo tra vari ambiti come il food, i giochi e i cartoni digitali
Un totale di 5 giorni ricchi di spunti interessanti per conoscere più a fondo un Paese molto affascinante per la sua storia e le sue tradizioni. In programma a Roma fino a venerdì Korea Week, grande vetrina dedicata alla terra di Seul dove i partecipanti avranno modo di trascorrere il proprio tempo libero scegliendo tra vari ambiti come il food, i giochi e i cartoni digitali. Lo slogan che accompagna la manifestazione, inaugurata presso l’Istituto Culturale Coreano, è “Mangia, gioca, ama Corea”.
Se gli organizzatori puntano tanto sulla mostra che si focalizza sui webtoon, fumetti digitali online molto in voga nello Stato asiatico, si ricorda che è possibile iscriversi a dei corsi speciali di cucina dedicati al bibimbab, pietanza a base di riso ricolma di verdure, carne macinata e uova. Rimanendo in tema, sono previsti assaggi di altri gustosi piatti come gli hangwa, dolci tradizionali realizzati con il riso soffiato.
Categorie
International

Articoli consigliati