Il Teatro Patologico in Sudafrica a fine mese: incontro in Campidoglio con Virginia Raggi

Il 27 e il 28 settembre verrà portato in scena lo spettacolo "Medea" al Market Theatre di Johannesburg: alla conferenza a Palazzo Senatorio anche l'Ambasciatore sudafricano, Shirish Soni, Sebastiano Somma e Claudia Gerini

Una grande occasione, ma soprattutto il giusto premio a una realtà unica e travolgente. Il 27 e il 28 settembre il Teatro Patologico, fondato da Dario D’Ambrosi, sarà in Sudafrica per portare in scena a Johannesburg lo spettacolo “Medea”.

In Campidoglio, alla presenza di Virginia Raggi, dell’Ambasciatore sudafricano in Italia, Shirish Soni, di Sebastiano Somma e di Claudia Gerini, vengono forniti maggiori dettagli riguardo un’esperienza indubbiamente stimolante per tutti i ragazzi coinvolti nella produzione.

In maniera del tutto inaspettata, all’interno della Sala Laudato Si’ D’Ambrosi chiede in pubblico alla Gerini di prendere parte alla futura messa in scena di “Ulisse”, realizzata sempre dal Teatro Patologico, vestendo i panni di Penelope.

L’appuntamento è intanto al Market Theatre di Johannesburg. Nella sede di Little Eden gli attori italiani lavoreranno insieme a un gruppo selezionato di ospiti della struttura sudafricana per l’adattamento del “Tito Andronico” di William Shakespeare.

Categories
Retesole internationalServizi
No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY