Al via l’anno scolastico 2019-2020: Virginia Raggi visita 2 istituti a San Basilio

Doveroso il sopralluogo all'interno della scuola situata lungo via Belforte del Chienti: lì, circa 2 anni fa, un incendio devastò la palestra e i lavori sono quasi ultimati

Un incontro per confermare la vicinanza da parte del Campidoglio alla periferia e anche per controllare di persona lo stato di salute di impianti molto frequentati. Accompagnata da Roberta Della Casa, presidente del Municipio IV di Roma Capitale, Virginia Raggi visita nello stesso giorno 2 istituti situati a San Basilio: la scuola secondaria “Bianchi-Fellini” e la primaria “Mahatma Gandhi”.

Doveroso il sopralluogo all’interno della scuola situata lungo via Belforte del Chienti. Qui, circa 2 anni fa, un incendio devastò la palestra e ora, grazie al finanziamento di complessi e urgenti lavori, l’opera appare quasi ultimata.

Al dirigente scolastico del “Bianchi-Fellini” che ringrazia Raggi per la presenza simbolica in periferia, il 1° cittadino di Roma ricorda l’impegno da parte di Palazzo Senatorio a riannodare i fili tra il Centro Storico e le aree più distanti da esso.

Categorie
News

Articoli consigliati