Prima edizione per gli Sport Open Days

Dalla Notte bianca dello Sport nasce l'idea di aprire e far così conoscere al pubblico centri sportivi capitolini e palestre municipali nelle scuole

Sempre più sport per tutti. È su questa linea forte su cui marcia la giunta di Virginia Raggi capitanata dal suo Assessore Frongia (finito anche nel toto nomi del nuovo governo appena.nato) e dal Presidente della X Commissione Capitolina Angelo Diario che prende il via SportOpenDays, una manifestazione di tre giorni a cui hanno aderito tutti i municipi capitolini che il 14-21 e 28 settembre apriranno gli impianti sportivi comunali e municipali aderenti, come l’ippodromo di Capannelle, dove potranno essere sperimentate tutte attività.proposte.

Momento importante in particolare per i giovani e giovanissimi secondo il Presidente Viola di Coni Lazio,gli open days saranno un’occasione per le Amministrazioni Comunali di far conoscere centri e impianti del territorio e non fare andare sprecati investimenti e strutture. Ma anche per i cittadini di scoprire gemme nascoste del tessuto cittadino e nuovi sport e discipline e perché no, scoprirsi il prossimo Yuri Chechi.

Categories
Servizi

RELATED BY