Il fenomeno “Samara Challenge” sbarca a Roma: aggressione a San Basilio

Si tratta di una pratica abbastanza pericolosa per cui una persona si traveste come il personaggio del film horror "The Ring" andando a importunare le persone

Un fenomeno preoccupante, già sperimentato altrove, che va a verificarsi pure nella Capitale con pessime conseguenze. Si chiama “Samara Challenge”, ed è una pratica abbastanza pericolosa per cui una persona si traveste come il personaggio del film horror “The Ring” andando a importunare le persone.

Stavolta, chi ha provato a vivere in 1^ persona l’esperienza ha subito una brutta aggressione. Il fatto sarebbe avvenuto in zona San Basilio, dove un gruppo di ragazzi avrebbe preso a calci il soggetto pronto a indossare un lenzuolo bianco per seminare il panico, salvo poi ricevere pestoni. Secondo diverse testimonianze, Samara sarebbe stata avvistata pure a Centocelle, a Casal Bruciato, a Monti Tiburtini e a Casal Monastero.

Il meccanismo è a dir inquietante e preoccupa il fatto che dopo le denunce avviate in località come Barcellona, Napoli e Messina ora la questione si sia presentata pure nella Città Eterna. Stavolta la tragedia è stata sfiorata, ma in futuro si potrebbe venire a conoscenza di epiloghi devastanti.

Categories
Servizi

RELATED BY