Domani l’atto n° 4 del “Memorial Jo Cox”: parlamentari e giornaliste pronte a sfidarsi a calcio a 5

L'evento dedicato alla parlamentare inglese, uccisa per le sue idee politiche, si svilupperà attraverso una partita a cui dovrebbero prendere parte pure l'assessore regionale Lorenza Bonaccorsi e le croniste Monica Guerzoni e Ilaria Chimenti

Un match da disputare nel segno della passione, del rispetto, della solidarietà. In programma domani alle 20.30, presso gli impianti del CSI Roma in Lungotevere Flaminio, l’edizione n° 4 del “Memorial Jo Cox”.

L’evento dedicato alla parlamentare inglese, uccisa per le sue idee politiche, si svilupperà attraverso una partita di calcio a 5: a sfidarsi la Nazionale Femminile Parlamentari, guidata da Katia Serra insieme a Diana Bellucci, e una Rappresentativa di croniste seguite invece dai tecnici di turno Enrico Varriale e Fernando Ruscito (fu proprio quest’ultima selezione ad imporsi un anno fa).

Per quanto riguarda le parlamentari, dovrebbero scendere in campo, tra le altre, l’assessore regionale Lorenza Bonaccorsi e le grilline Maria Pallini e Alessandra Carbonaro. In quanto alle giornaliste, ecco colleghe quali Valentina Renzopaoli, Monica Guerzoni e Ilaria Chimenti.

L’incontro punta a sostenere un particolare modo di intendere lo sport tra impegno e divertimento, inoltre il “Memorial” rientra nell’Estate CSI 2019. Nel corso della serata si presenterà poi il progetto AIC #FACCIAMOGLIUOMINI per dire no alla violenza sulle donne.

Categories
Servizi
No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY