Giocatori e dirigenti della Lazio in Aula Giulio Cesare: grande festa per la vittoria della Coppa Italia

Virginia Raggi si congratula con la società per l'ultimo trionfo: Claudio Lotito le regala la 1^ e la 3^ maglia che i giocatori indosseranno in occasione delle partite ufficiali della prossima stagione

Celebrazioni di rito sperando in nuovi successi. A circa 2 mesi di distanza dalla conquista della sua 7^ Coppa Italia, dirigenti e calciatori della Lazio vengono accolti in Aula Giulio Cesare per festeggiare insieme all’amministrazione capitolina una vittoria importante nonché meritata. A confermarlo anche Virginia Raggi, lieta di dare il benvenuto in Campidoglio a tutta la società.

Dopo l’intervento del 1° cittadino romano tocca a Claudio Lotito, il quale non nasconde un certo orgoglio per l’ultimo trionfo ottenuto sotto la sua gestione.

L’evento si conclude in bellezza con l’esposizione della Coppa da parte di Lotito e Raggi. In precedenza il Sindaco dona al Presidente una particolare riproduzione del monumento dedicato a Marco Aurelio, mentre il numero 1 del club biancoceleste ricambia regalando la 1^ e la 3^ maglia che i giocatori indosseranno in occasione delle partite ufficiali della prossima stagione. All’esterno nessuno se la sente di rilasciare dichiarazioni. Presto sarà il campo a parlare.

Categories
Servizi
No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY