Torna Rome Boxing Night: allo Stadio Nicola Pietrangeli azzurri in cerca di gloria

Riflettori accesi anche su Emiliano Marsili, il quale si troverà davanti Brayan Mairena: la gara in questione assume un peso non indifferente alla luce dell'obiettivo dichiarato che punta a ottenere il pugile laziale

Una serata prestigiosa, diversi atleti pronti a regalare emozioni: il modo giusto per far comprendere il buono stato di salute che sta attraversando sia il pugilato internazionale, sia quello italiano.

Lo Stadio Nicola Pietrangeli ospita la nuova edizione di Rome Boxing Night, che a partire dal tardo pomeriggio di giovedì si svilupperà attraverso una lunga serie di incontri per culminare con il match delle 23.00 tra Emanuele Blandamura e Marcus Morrison: in palio ci sarà il titolo internazionale silver dei pesi medi WBC.

Riflettori accesi anche su Emiliano Marsili, il quale si troverà davanti Brayan Mairena. La gara in questione assume un peso non indifferente alla luce dell’obiettivo dichiarato che punta a ottenere il pugile laziale.

A dare il via alla manifestazione saranno Alen Babic e Lazar Stojanovic. Se alle 21.00 Valentino Manfredonia sfiderà il serbo Sokol Arsic, circa un’ora dopo toccherà a Serhiy Demchenko: di fronte il francese Hakim Zoulikha.

Categories
Servizi

RELATED BY