Sanità, al San Giovanni la Festa del Volontario con Stefania Sandrelli madrina dell’evento

Risorsa autentica, elemento da rispettare, sostegno concreto per il paziente così come per l'operatore: un giorno importante per ricordarsi tutto l'anno di chi si cimenta nel volontariato

Figura indispensabile, un cardine in termini di assistenza e organizzazione. Parliamo del volontario, profilo che nel mondo della sanità risulta essere a dir poco prezioso, specialmente oggi. Proprio al volontario il San Giovanni – Addolorata di Roma dedica un evento celebrativo a cui prende parte anche Stefania Sandrelli, madrina della manifestazione, lieta di partecipare alla cerimonia spendendo anche parole importanti davanti alla platea.

L’appuntamento all’interno della Sala Folchi si rinnova nel giorno di San Giovanni. Dopo gli interventi di Sandrelli e Ilde Coiro, commissario straordinario dell’Azienda Ospedaliera capitolina, arriva il momento del coro della struttura, che davanti a un pubblico nutrito esegue ben 2 brani.

Risorsa autentica, elemento da rispettare, sostegno concreto per il paziente così come per l’operatore: un giorno importante per ricordarsi tutto l’anno di chi si cimenta nel volontariato.

Categories
Servizi

RELATED BY