Torna Cna Network: il 25 ottobre gli imprenditori si riuniscono alla Fiera di Roma

L'obiettivo dichiarato è quello di far giungere in sede circa 300 imprenditori: i partecipanti potranno fissare gli incontri con largo anticipo, così da arrivare sul posto con un piano ben definito

Occasione perfetta per fare contatti nonché per stringere accordi. Forte dei buoni numeri fatti registrare lo scorso anno, si rinnova in data 25 ottobre l’appuntamento con Cna Network Matching Day Roma: considerato l’evento più grande organizzato nella Regione, almeno per quanto riguarda il settore di pertinenza, Cna Network si svilupperà all’interno della Fiera di Roma.

L’obiettivo dichiarato è quello di far giungere in sede circa 300 imprenditori, non di più perché altrimenti rischierebbero di diminuire le possibilità di lavorare nel migliore dei modi. I partecipanti potranno fissare gli incontri con largo anticipo, così da arrivare sul posto con un piano ben definito.

Cna Network torna in un momento in cui il Lazio si attesta come 1^ Regione d’Italia per tasso di crescita del numero di imprese. L’evento in questione è capace di produrre un giro d’affari di oltre 5.000.000 di euro.

Categorie
News

Articoli consigliati