Ecco “Daitona”: al Cinema delle Provincie dal 27 giugno il film d’esordio di Lorenzo Giovenga

Oltre alla presenza del protagonista Lorenzo Lazzarini, il film è caratterizzato da un cast nutrito dove figurano anche Lina Bernardi, Pietro De Silva e Ornella Muti

Una vicenda grottesca fatta di colpi scena e ritmi incalzanti. Dal 27 al 30 giugno prossimi il Cinema delle Provincie di Roma proietterà “Daitona”, film d’esordio di Lorenzo Giovenga in cui, oltre al protagonista Lorenzo Lazzarini, troviamo un cast nutrito dove figurano anche Lina Bernardi, Pietro De Silva e Ornella Muti.

Il lungometraggio accende i riflettori sulla vita di Loris Daitona, scrittore romano capace di raggiungere il successo con il suo 1° romanzo intitolato “Ti Lovvo” e destinato a vivere una giornata estenuante, da brividi se vogliamo, con la necessità di risolvere una serie di questioni poco chiare.

Realizzato nel corso del 2016, “Daitona” vede finalmente luce attraverso una distribuzione indipendente. Durante l’ultimo triennio si sono sviluppati diversi progetti. Azione, atmosfere americane, humour dal sapore anni Novanta: in “Daitona” c’è questo e molto altro.

Categories
Servizi

RELATED BY