Il Premio Internazionale Fair Play – Menarini giunge alla 23^ edizione: svelati i vincitori

A vincere, stavolta, personaggi del calibro di Andrea Giani, Antonello Riva, Derartu Tulu, Mauro Balata, Manuel Bortuzzo e l'indimenticabile Zico

Riconoscimenti importanti, attestati di stima che rendono felici i vincitori: il tutto in attesa della cerimonia di consegna. Al Salone d’Onore del Coni vengono svelati i nomi delle persone capaci di aggiudicarsi il Premio Internazionale Fair Play – Menarini, nato nel 1997 con l’obiettivo di sostenere una profonda sensibilizzazione verso i grandi valori dello sport.

A vincere, stavolta, personaggi del calibro di Andrea Giani, Antonello Riva, Derartu Tulu (1^ donna africana di colore a strappare una medaglia olimpica), Mauro Balata (presidente della Lega B), Manuel Bortuzzo e l’indimenticabile Zico.

Un elenco nutrito, costellato da persone legate a vario modo all’universo sportivo e selezionate da una giuria di caratura internazionale. Adesso non resta che aspettare il 4 luglio: quella sera, a Castiglion Fiorentino, andrà in scena l’atto conclusivo del progetto con il ritiro dei premi da parte dei vincitori.

Categorie
News

Articoli consigliati