Festa della Musica 2019: venerdì 21 giugno live in ogni angolo di Roma

Di fondamentale importanza il sito www.festadellamusicaroma.it: lì ci si potrà iscrivere per organizzare il proprio concerto oltre a visualizzare, tramite una mappa georeferenziata, un programma in continua espansione

Pochi giorni al grande evento, ultime ore per unirsi ad una vera e propria maratona sonora. Manca poco alla Festa della Musica 2019, kermesse lanciata in Francia nel 1982 ma, con il tempo, divenuta una consuetudine anche a Roma così come in tutto lo Stivale.

Venerdì 21 giugno, dalle 16.00 fino a notte inoltrata, centinaia di performance prenderanno vita sul suolo capitolino per regalare a musicisti e pubblico momenti di gioia e serenità.

L’aspetto sicuramente più interessante di questa nuova edizione è rappresentato dal fatto che i live si svilupperanno in luoghi di vario tipo: dalle chiese alle carceri, dagli ospedali ai musei, dalle ville ai mercati rionali, passando per i teatri, le biblioteche e le stazioni della metropolitana.

Di fondamentale importanza il sito www.festadellamusicaroma.it: lì ci si potrà iscrivere per organizzare il proprio concerto oltre a visualizzare, tramite una mappa georeferenziata, un programma in continua espansione.

Categories
Servizi

RELATED BY