Nui Lua: un fiume d’acqua e fuoco a Rainbow Magicland

Inaugurata la nuova attrazione del parco divertimenti romano alla presenza di numerosi ospiti d'eccezione

Acqua, fuoco, effetti speciali e un vulcano che erutta: una ripida discesa del fiume Tonga fino al salto finale che vi lascerà senza fiato. Tutto questo è Lui Nua, nuova attrazione del parco divertimenti Rainbow Magicland, inaugurata presso il parco romano alla presenza degli amministratori e delegati, della madrina per la occasione la bellissima conduttrice televisiva Elena Santarelli a cui sono spettate in dono le forbici per il rituale  taglio del nastro.

A premere il pulsante d accensione del vulcano e a dare inizio ai giochi è stato Lolohea Viliami Fonongaloa, rappresentante del regno di Tonga, a cui l attrazione e tutta la area chiamata appunto Tonga in cui si trova è ispirata. Altra novità introdotta insieme all’attrazione Lui Nua è stata infatti la collaborazione stretta con il piccolo paradiso della Polinesia, a conferma di come Rainbow Magicland sia capace di attrarre interessi di paesi esteri e di convogliarli sul nostro territorio.

Un’ attrazione che promette di far divertire piccoli e grandi, un luogo magico e esotico dove trovare refrigerio senza perdere momenti magici insieme.

Categories
Servizi

RELATED BY