Nei cinema “Il grande salto”: 2 rapinatori allo sbaraglio nel film di Giorgio Tirabassi

La pellicola è distribuita da Medusa Film: nel cast, tra gli altri, Ricky Memphis, Marco Giallini, Paquale "Lillo" Petrolo, Gianfelice Imparato, Roberta Mattei e Salvatore Striano

Gli imprevisti e i momenti di ironia non mancano, ma soprattutto non mancano efficacia, concretezza, stile, eleganza. Arriva nelle sale italiane “Il grande salto”, film realizzato grazie al supporto di Sunshine Production in cui i protagonisti sono Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi, con quest’ultimo regista e co-sceneggiatore.

Un testo valido permette alla celebre coppia artistica di ricongiungersi davanti alla macchina da presa. Insieme a loro altri colleghi preparati: al di là delle apparizioni di Marco Giallini, Valerio Mastandrea e Paquale “Lillo” Petrolo, c’è posto pure Gianfelice Imparato, Roberta Mattei e Salvatore Striano.

Nel film Tirabassi veste i panni di Rufetto, Memphis quelli di Nello: 2 rapinatori maldestri intenzionati a dare una svolta alle loro vite attraverso un tentativo di furto difficile, soprattutto per chi non è mai stato un fuoriclasse.

Distribuito da Medusa Film, “Il grande salto” è incluso in Moviement, progetto volto a rilanciare il cinema come forma d’intrattemimento autentica.

Categorie
News

Articoli consigliati