Lazio Youth Card: un evento per lanciarne tutte le novità

Al Castello di Santa Severaandrà in scena Lazio Day&Night, evento dedicato ai giovani per informarli sulle agevolazioni messe in campo dalla Regione

Avete dai 14 ai 30 anni e volete godervi vantaggi e agevolazioni per scoprire le bellezze della regione Lazio? Ebbene, non vi resta che iscrivervi alla app LAZIO YOUth CARD per godervi un’estate davvero infuocata.

Una card che a poco più di 3 mesi dal suo lancio ha già registrato 18.000 iscrizioni ed è parte del circuito delle Youth Card Europee che riserva ai giovani tra i 14 ed i 30 anni non compiuti la possibilità di accedere a delle convenzioni in tutta Europa. Oltre 1.300 quelle già attive con teatri, cinema e attività commerciali.

La nuova offerta si arricchirà graize a 735 nuove convenzioni turistiche e saranno regalati bighlietti gratuiti per gli appuntamenti più importanti della Capitale. Già 8.000 quelli distribuiti durante i mesi promaverili.

E quale location più adatta per la presentazione delle novità legate alla youth card se non il castello di Santa Severa, che il 15 giungo si animerà con arte cultura cibo e intrattenimento in occasione della LAZIO DAY AND NIGHT.

Le attività partiranno dalle 10: grazie alla collaborazione tra Regione Lazio e CONI “Compagni di Sport”, sulle onde sonore di di Radio Rock e della diretta di Radio Roma Capitale. Nel corso della mattina previsto anche l’incontro con il campione romano di surf Alessandro Marcianò, reduce dal record italiano per aver sfidato un gigante delle onde di 18 metri.

E tra beach volley e campionato di street food, passando per la musica con la finale di LAZIOSound, il programma di sostegno ai giovani talenti musicali della Regione Lazio a “Spaghetti Unplugged + Smash Party”, quello del 15 sarà un sabato adatto all’odierna “gioventù che infiamma”.

Categories
Servizi

RELATED BY