Editoria, Frankie hi-nrg mc si racconta nel libro “Faccio la mia cosa”

In attesa di tornare a sentire canzoni nuove, a breve il pubblico potrà assistere alla trasposizione teatrale del testo: a Roma l'appuntamento è all'Eliseo il 19 ottobre

Un racconto chiaro e sincero tramite cui rievocare i momenti decisivi di una carriera, nonché di una vita. Nell’anno in cui festeggia il suo 50esimo compleanno, Francesco Di Gesù, alias Frankie hi-nrg mc, pubblica l’autobiografia “Faccio la mia cosa”. In libreria dal 30 aprile, il volume viene presentato alla Feltrinelli di via Appia Nuova insieme a Massimiliano Bruno.

Sono tanti gli aneddoti e le confessioni, presenti nel testo, capaci di emozionare il lettore così come il rapper stesso al solo pensiero.

L’ultimo album in studio dell’artista, “Esseri umani”, risale al 2014. In attesa di tornare a sentire canzoni nuove, a breve il pubblico potrà assistere alla trasposizione teatrale di “Faccio la mia cosa” (a Roma l’appuntamento è all’Eliseo il 19 ottobre).

L’ironia che abbraccia la sensibilità, lo sguardo lucido sulla società e la discografia: in “Faccio la mia cosa” c’è tutto ciò.

Categories
Servizi

RELATED BY