A Tor di Quinto la 4^ Legion Run: in gara oltre 2.000 persone

Immancabile l'Area Kids pensata per i più piccoli e allestita a ridosso del percorso preparato invece per i grandi: al termine della manifestazione, sorrisi e abbracci per quelle persone fiere di essere arrivate in gruppo al traguardo

Un successo prevedibile ma non così scontato. La 4^ edizione della Legion Run, organizzata presso l’Ippodromo Militare 8° Reggimento Lancieri di Tor di Quinto, a Roma, vede la partecipazione di più di 2.000 persone.

Una grande festa quella andata in scena a Roma Nord, ospitata in una location prestigiosa con un tracciato di circa 5 km scandito da oltre 20 ostacoli superati, senza poche difficoltà, da chi ha scelto di sfidare fuoco, acqua, fango e non solo.

«Bellissimo essere qui da spettatore», afferma il presidente della Commissione Sport di Roma Capitale, Angelo Diario. Che poi aggiunge: «Per il prossimo anno conto di mettere su una squadra del Campidoglio guidata da me e dall’assessore Daniele Frongia».

Immancabile l’Area Kids pensata per i più piccoli e allestita a ridosso del percorso preparato invece per i grandi. Al termine della gara, da non intendere come competizione, sorrisi e abbracci per quelle persone fiere di essere arrivate in gruppo al traguardo.

Categorie
News

Articoli consigliati