Il ritorno nella Capitale della Legion Run: il 25 maggio la 4^ edizione a Tor di Quinto

I partecipanti dovranno fare i conti con fango, fuoco, acqua, ghiaccio e addirittura filo spinato, mentre l'imperativo è sempre il solito: concludere la gara insieme a tutti i componenti della propria Legione, senza lasciare indietro nessuno

Un’occasione utile per mettere alla prova il fisico, aiutandosi a vicenda con i propri compagni. Dopo il successo delle 3 edizioni precedenti, Atleticom promuovere per la 4^ volta la Legion Run. La manifestazione non competitiva, scandita da 21 ostacoli posizionati lungo un tracciato di 5 km, andrà in scena sabato a Roma, presso l’Ippodromo Militare 8° Reggimento Lancieri di Tor di Quinto che si sviluppa lungo un’ampia area ai piedi del Colle Parioli.

I partecipanti dovranno fare i conti con fango, fuoco, acqua, ghiaccio e addirittura filo spinato. L’imperativo è sempre il solito: concludere la gara insieme a tutti i componenti della propria Legione, senza lasciare indietro nessuno. L’appuntamento nella Capitale si rinnova dopo le ultime tappe organizzate in varie metropoli come Parigi, Hong Kong, Atene e Budapest.

Prevista l’Area Kids, pronta ad ospitare bambini dai 4 agli 11 anni con almeno 20 istruttori abilitati che seguiranno i piccoli più coraggiosi, intenzionati a superare ben 10 ostacoli a misura di bimbo simili a quelli preparati per i più grandi. Immancabile una zona dedicata al cibo che consentirà ai partecipanti di ricaricare le pile dopo i grandi sforzi compiuti. Una bandana munita di QR code permetterà infine ai “legionari” di rivedere (ed eventualmente acquistare) gli scatti effettuati nel corso dell’evento.

Categorie
News

Articoli consigliati