“Arte & Aids”: il 13 giugno le opere dei vip all’asta per aiutare la ricerca

Tutto il materiale accumulato, in gran parte prodotto da personaggi del mondo dello spettacolo, verrà esposto e venduto nel corso di un Charity Gala organizzato all'interno di Palazzo Doria Pamphilj

Fantasia e creatività al servizio della salute. Forte del buon seguito ottenuto lo scorso anno, viene riproposta anche questa volta l’iniziativa “Arte & Aids”: l’obiettivo di Anlaids Lazio, che di fatto cura la campagna, è quello di commissionare opere originali da mettere poi all’asta così da raccogliere fondi grazie ai quali sostenere la battaglia contro il virus dell’Hiv.

Tutto il materiale accumulato, in gran parte prodotto da personaggi del mondo dello spettacolo, verrà esposto e venduto il prossimo 13 giugno nel corso di un Charity Gala organizzato all’interno di una cornice prestigiosa quale Palazzo Doria Pamphilj, le cui porte verranno aperte dal Principe Jonathan.

Tra i vip coinvolti nel progetto pure l’attore Giorgio Marchesi, intenzionato a proporre un dipinto ovviamente legato al tema affrontato e messo a punto attraverso un kit ricevuto dagli organizzatori (oltre a lui ci sono pure, tra gli altri, Martina Stella, Max Giusti e Pierfrancesco Favino).

Un evento importante organizzato a Roma, e quindi nel Lazio che, insieme a Liguria e Toscana, risulta essere la Regione italiana con la più alta incidenza di infezione da Hiv. La guardia, è chiaro, non può essere abbassata.

Categories
Servizi
No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY