Politica, Massimiliano Smeriglio in corsa per le europee: sostegno al mondo della ricerca

Chi per anni ha lavorato al fianco di Nicola Zingaretti alla Pisana confida nel supporto di quelle persone che, nel tempo, hanno apprezzato il suo impegno nel settore della formazione e del lavoro

Confrontarsi con una realtà differente e di certo più complessa, mettere a disposizione le proprie competenze per costruire qualcosa di veramente utile. Terminata l’esperienza di vice presidente della Regione Lazio, Massimiliano Smeriglio punta lasciare il segno alle prossime europee, dove tenta di giocarsi le proprie carte rappresentando il Partito Democratico. A Roma un incontro importante per ascoltare le richieste formulate da chi opera nel campo della ricerca e non solo.

Vista la notevole concorrenza, imporsi il prossimo 26 maggio non sarà semplice. Chi per anni ha lavorato al fianco di Nicola Zingaretti alla Pisana non può che confidare nel supporto di quelle persone che, nel tempo, hanno apprezzato il suo impegno nel settore della formazione che poi, di fatto, si ricollega al lavoro.

La strada appare in salita, ma in un centrosinistra che vuole riconquistare credibilità Smeriglio potrà sicuramente dire la sua.

Categorie
News

Articoli consigliati