Lavoro, ecco il Token Wireless: così le pratiche imprenditoriali diventano più agevoli

Disponendo ovunque e in qualsiasi momento dell'identità digitale personale, un imprenditore avrà modo sia di consultare sia di firmare i propri documenti, senza dimenticare la possibilità di gestire le pratiche della sua impresa

Un aiuto concreto per chi fa impresa. Le Camere di Commercio possono finalmente usufruire del Token Wireless: lo strumento in questione, pensato per la digitalizzazione e la semplificazione delle attività lavorative, consente di fatto di accedere in sicurezza ai servizi della pubblica amministrazione gestendo così la propria azienda in real time.

Disponendo ovunque e in qualsiasi momento dell’identità digitale personale, un imprenditore avrà modo sia di consultare sia di firmare i propri documenti, senza dimenticare la possibilità di gestire le pratiche della sua impresa e quella di accedere ai servizi disponibili attraverso il cosiddetto “cassetto” digitale su impresa.italia.it.

Il Token Wireless si integra nel sistema DigitalDNA e garantisce la migliore esperienza d’uso in assoluto tramite l’adozione di sistemi di autenticazione affidabili nonché innovativi.

Categorie
News

Articoli consigliati