Spettacoli, ecco la 2^ edizione di “Grandi Pianure”: occhi puntati sulla danza contemporanea

Al Palazzo delle Esposizioni si svolgerà il format "Buffalo" che permetterà a Roberta Mosca di dare vita ad uno show lungo ben 24 ore, intitolato "Musica per un giorno", che si terrà tra l'1 e il 2 giugno prossimi

Un calendario ricco, scandito da eventi spalmati lungo un arco temporale che va da aprile a settembre. Al via la 2^ edizione di “Grandi Pianure. Gli spazi sconfinati della danza contemporanea”, kermesse curata da Michele Di Stefano che parte domenica con la performance di Marco D’Agostin (Premio Ubu 2018) al Teatro India.

L’India sarà uno dei luoghi all’interno dei quali prenderanno vita gli eventi previsti nei mesi a venire. Le altre location individuate sono l’Argentina, il Teatro del Lido di Ostia, l’Istituto Svizzero e il Palazzo delle Esposizioni, dove si svolgerà il particolare format ribattezzato “Buffalo” che permetterà a un’artista come Roberta Mosca di dare vita ad uno show lungo ben 24 ore, intitolato “Musica per un giorno”, che si terrà tra l’1 e il 2 giugno prossimi.

Se Virgilio Sieni è atteso sia al Teatro del Lido di Ostia che all’Argentina, rispettivamente il 2 e il 14 giugno, con i progetti “Bach Duet” e “Petruska”, l’8 e il 9 settembre i riflettori si accenderanno su “Augusto” di Alessandro Sciarroni, spettacolo che concluderà in maniera ufficiale la manifestazione.

Categories
Servizi
No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY