Musica, Fabrizio Cammarata pubblica “Lights”: ritorno in grande stile per il songwriter siciliano

Archiviata la fase promozionale, entra nel vivo una 1^ tranche di concerti: previste esibizioni in Italia così come in Spagna, Portogallo, Germania e Inghilterra

Ispirazione da vendere, maturità innegabile, grande consapevolezza dei propri mezzi. A nemmeno 2 anni di distanza da “Of Shadows”, disco risalente al novembre del 2017, il cantautore siciliano Fabrizio Cammarata torna a far parlare di sé con l’album “Lights” caratterizzato una solarità tangibile sia a livello musicale, sia in quanto a testi.

Come già accaduto con il precedente lavoro, al momento di dedicarsi alla produzione del disco, fuori il 29 marzo, l’artista classe 1982 ha scelto di affidarsi all’esperienza di Dani Castelar, in passato al fianco di Editors, REM e Paolo Nutini.

Se il brano “Timbuktu” è servito in qualche modo a scaldare i motori, “Run Run Run” è stato scelto come 2° singolo estratto dalla raccolta. Archiviata la fase promozionale, entra nel vivo una 1^ tranche di concerti: previste esibizioni in Italia così come in Spagna, Portogallo, Germania e Inghilterra.

Categorie
News

Articoli consigliati