Atletica, Ragusa Off accoglie l’Acea Marathon Expo

Si tratta di un vero e proprio villaggio, allestito lontano dal Centro ma comunque ben collegato, dove dalle 10.00 alle 20.00 può accedere chiunque per fare un giro tra gli stand posizionati nella vasta area di circa 6.000 mq in attesa dell'evento

Un grande spazio aperto a tutti, luogo ideale per informarsi, passare un po’ di tempo in relax e vivere più da vicino l’organizzazione di uno degli eventi sportivi di maggior rilievo previsti ogni anno nella Capitale.

Ragusa Off, ex rimessa di Atac da poco riqualificata e situata lungo via Tuscolana, ospita fino a sabato l’Acea Marathon Expo. Si tratta di un vero e proprio villaggio, allestito lontano dal Centro ma comunque ben collegato, dove dalle 10.00 alle 20.00 può accedere chiunque per fare un giro tra gli stand posizionati nella vasta area di circa 6.000 mq in attesa della Maratona in programma domenica mattina.

Come è facile immaginare, la location è stata pensata soprattutto per gli iscritti: qui gli atleti potranno passare a ritirare i pettorali oltre ai pacchi gara delle 2 prove. Sportelli aperti anche per chi è intenzionato a registrarsi in vista della corsa non competitiva.

La maggior parte delle postazioni sono occupate dai partner della manifestazione. Immancabili eventi di intrattenimento pensati per qualsiasi tipo di pubblico.

Categorie
News

Articoli consigliati