Sorprese e colpi di scena, al Teatro Roma è il turno de “I signori Barbablù”

Luca Negroni e Miriam Mesturino sono i protagonisti della pièce di Silvio Giordani in cui recitano pure Lucia Ricalzone, Maria Cristina Gionta e Pierfrancesco Mazzoni

Equivoci, contrasti, ripensamenti, attriti. C’è questo e altro nello spettacolo “I signori Barbablù” proposto al Teatro Roma dove verrà replicato fino al prossimo 14 aprile. Luca Negroni e Miriam Mesturino sono i protagonisti della pièce di Silvio Giordani in cui recitano pure Lucia Ricalzone, Maria Cristina Gionta e Pierfrancesco Mazzoni.

La commedia accende i riflettori su un uomo e una donna non più giovanissimi ma, in ogni caso, intenzionati a convogliare a nozze per passare poi la loro luna di miele in un cottage isolato nel bel mezzo della campagna inglese.

La fretta che li induce a sposarsi finisce ben presto per rivelarsi beffarda: nonostante le buone premesse, la convivenza tra i 2 fa scaturire difficoltà sempre più evidenti e non semplice da gestire. In un contesto già precario si inseriscono un’invadente padrona di casa, un medico ambiguo e una serve di cui diffidare.

Fino all’ultima scena, “I signori Barbablù” regala sorprese continue al pubblico. Il finale è destinato a lasciare la platea con il fiato sospeso.

Categories
Servizi

RELATED BY