il futuro è oggi: arriva la Startup Week

Scuola e formazione, innovazione e internazionalizzazione, giovani idee e nuove reti imprenditoriali alcuni focus della terza edizione

5 giornate, oltre 40 eventi e 5.000 metri quadri di spazio per la terza edizione della Startup week, che dall’8 al 12 aprile porterà a Roma giovani imprenditori, esperti e investitori in grado di trasformare grazie al loro incontro un’ispirazione in un’attività vera e solida.

Grande importanza sarà data alle scuole e alle università come fulcro centrale di tutto il discorso.

Intervista estero

il tutto nel contesto di un edificio recuperato e restituito solo da poco alla città, il BusDistrict Prati (ex rimessa ATAC).

Oltre all’Italia saranno più di 20 i Paesi che prenderanno parte all’evento, dove è atteso anche il Ministro dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio, rappresentante di un governo che sull’argomento ha messo in campo molto.

Evento imperdibile specialmente per le giovani realtà ancora alla fase di idea sarà l’ultima giornata, dedicata al Gladiator Challenge, dove i progetti presentati tramite una call aperta da Rome Startup Week saranno esposti e giudicati da una giuria di esperti che premierà le migliori idee lanciandole verso la realizzazione e la commercializzazione.

Categories
Servizi

RELATED BY