“Poesia e civiltà”, fuori il nuovo disco di Giovanni Truppi: l’11 aprile live al Monk Club

Anticipato dal singolo intitolato "L'unica oltre l'amore", l'album è il risultato di un lungo, intenso, processo di scrittura nonché di produzione. Gran parte del lavoro è stato effettuato in America

Circa 4 anni di silenzio discografico e un ritorno in grande stile. Dopo la precedente raccolta di inediti risalente al 2015, Giovanni Truppi torna a far sentire musica nuova con “Poesia e civiltà”, album che include 11 tracce e che l’artista campano presenta alla Feltrinelli di via Appia Nuova a Roma.

Anticipato dal singolo intitolato “L’unica oltre l’amore”, “Poesia e civiltà” è il risultato di un lungo, intenso, processo di scrittura nonché di produzione. Gran parte del lavoro è stato effettuato in America. Imminente l’avvio della 1^ tranche di concerti in Italia. Giovedì 11 aprile tappa al Monk Club di Roma, non una città come le altre per lui che, sul palco, avrà accanto a sé ben 5 musicisti.

“Poesia e civiltà”, una tappa importante nella parabola artistica di Truppi, sempre più libero di scrivere canzoni vicine ai suoi gusti musicali.

Categorie
News

Articoli consigliati