Terni, bagarre in consiglio comunale: sospesa la delibera sul trasporto dei disabili

Un pomeriggio concitato quello di lunedì, a Palazzo Spada, a Terni. Il consiglio comunale ha sospeso la delibera sul trasporto  dei disabili. Con un voto “bipartisan” (28 voti favorevoli...

Un pomeriggio concitato quello di lunedì, a Palazzo Spada, a Terni. Il consiglio comunale ha sospeso la delibera sul trasporto  dei disabili.

Con un voto “bipartisan” (28 voti favorevoli 3 astenuti), il consiglio comunale di Terni ha infatti approvato  un atto di indirizzo che chiede al sindaco e alla giunta di sospendere la delibera adottata sul trasporto dei disabili. Una sospensione fino a quando in commissione consigliare non vengano ascoltate tutte le parti interessate e si valutino tutti gli eventuali aspetti migliorativi.

A questa decisione si è arrivati al termine di un lungo dibattito sull’ordine dei lavori. Una discussione che ha preso il via in apertura dei lavori del consiglio, seduta caratterizzata dalla presenza, tra il pubblico, di una folta rappresentanza di famiglie delle persone con disabilità e  delle organizzazioni sindacali.
Categories
Servizi
No Comment

Leave a Reply

*

*

RELATED BY