VII Edizione degli Italian Sportrait Awards: gli atleti premiati

Alla cerimonia conclusiva presso l'Auditorium dell'Università Luiss Guidi Carli anche la Sindaca di Roma Virginia Raggi

Lo zar della pallavolo Ivan Zayestev, il ragazzo più veloce d’Italia sui 100 metri, ma anche ex campionesse del mondo come Arianna Fontana e atleti più in erba ma già un punto di riferimento per le giovani generazioni come Simona Quadarella.

Questi alcuni alcuni degli atleti premiati nella settima edizione degli Italian Sportrait Awards 2019 presso l’Auditorium della Luiss – Università Guidi Carli. La premiazione nelle diverse categorie del prestigioso premio sportivo organizzato dalla Confsport Italia e dedicato agli atleti azzurri che maggiormente stanno tingendo di bianco rosso e verde il panorama atletico internazionale, ha visto anche la partecipoazione di Virginia Raggi , Sindaco di una Roma Capitale che sullo sport come mezzo di inclusione democratico sta puntando molto.

Atleti scelti dagli appassionati e dai fan tramite votazione online che dimostrano come Italia non sia solo sinonimo di calcio.

Premiata nell’occasione anche della mini serie televisiva ideata e diretta da Ricky Tognazzi su Pietro Mennea. Testimonianza di come il tempo possa passare, ma le passioni, quelle vere, restano a segnare per sempre l’immaginario collettivo.

Categories
Servizi

RELATED BY