Spettacoli, al Teatro Roma arriva “Eravamo 3 amici al bar” con Gianfranco D’Angelo, Sergio Vastano e Tonino Scala

Il trio dà vita ad una serie di scene comiche mettendo in evidenza vizi e virtù dell'italiano medio: durante l'esibizione c'è spazio pure per la musica, con l'esecuzione dal vivo di brani che hanno fatto da colonna sonora a intere generazioni

Ironia, sincerità, malinconia, leggerezza. Ecco alcune delle componenti principali di “Eravamo 3 amici al bar”, spettacolo scritto e diretto da Mario Scaletta in replica al Teatro Roma dal 12 al 24 marzo.

Gianfranco D’Angelo, Sergio Vastano e Tonino Scala sono i protagonisti di una pièce la cui cornice è rappresentata dal bar, secondo Umberto Eco «terra di nessuno e di tutti, a metà tra il tempo libero e l’attività professionale».

Il trio in questione dà vita ad una serie di scene comiche mettendo in evidenza vizi e virtù dell’italiano medio. Durante l’esibizione c’è spazio pure per la musica, con l’esecuzione dal vivo di brani che hanno fatto da colonna sonora a intere generazioni.

La commedia risulta essere gradevole e la sua velocità è garantita da ritmi serrati attraverso i quali il pubblico riesce a rimanere concentrato. A fare la differenza sono senza dubbio situazioni piuttosto paradossali.

Categories
Servizi

RELATED BY