Torna Libri come, festa del libro e della cultura. Tema? Libertà

Decimo compleanno per la manifestazione promossa da Fondazione Musica per Roma presso l'Auditorium Parco della Musica

Tutti ne parlano, tutti la conoscono, tutti pensano di possederla. Ma la libertà è una cosa seria, oggi seriamente messa in discussione e il cui significato e confini tendono a farsi nebulosi se non oscuri.

Ma è anche la signora di tutte le parole. Per questo, per festeggiare il compleanno della decima edizione di Libri Come, manifestazione prodotta da Fondazione Musica per Roma presso l’auditorium parco della musica di Roma e in collaborazione con Roma Capitale e altre importanti realtà, si è scelto di partire dalla base di ciò che dovrebbe costituire la natura di ogni pensiero, discorso e azione. La libertà, espressa nelle sue infinite manifestazioni dagli autori e ospiti invitati a prendere parte a reading, presentazioni, incontri, lezioni e interviste. Ma anche dal pubblico stesso.

In programma dal 14 al 17 marzo, il festival vanta quest’anno due importanti gemellaggi, uno con il festival Book Pride – Fiera nazionale dell’editoria indipendente a Milano (che avrà luogo nelle stesse date) e con il premio Strega, che qui presenterà i dodici finalisti di questo anno.

Categories
Servizi

RELATED BY