Musica, Matteo D’Agostino presenta l’album “¡Aquí me Encuentro!” a Ostia Antica

L'evento in programma all'Installa permetterà all'artista di testare i pezzi inclusi nel suo ultimo disco realizzato attraverso una campagna di crowdfunding: ad accompagnarlo dal vivo, un gruppo composto da colleghi preparati ed esperti

Un evento atteso per sentire dal vivo il suono di brani frutto di un lungo processo di scrittura. Reduce dalla pubblicazione del disco “¡Aquí me Encuentro!”, Matteo D’Agostino sale sul palco del Teatro Installa di Ostia Antica con l’intento di deliziare la platea attraverso l’esecuzione di un repertorio fortemente influenzato dal flamenco, genere da lui esplorato con estrema curiosità.

Desideroso di creare uno stile definito e personalizzato, il musicista confida come non sia stato semplice il percorso intrapreso diversi anni fa.

L’evento in programma all’Installa permetterà a D’Agostino di testare i pezzi inclusi nel suo ultimo album realizzato attraverso una campagna di crowdfunding. Ad accompagnare dal vivo l’artista, un gruppo composto da colleghi preparati ed esperti.

Categories
Servizi

RELATED BY