Auditel illustra l’ultima Relazione Annuale: fondamentale la rilevazione dei device digitali

L'obiettivo resta quello di proporsi come un presidio autorevole e imparziale, mettendosi al servizio di un mercato e di una realtà multimediale in costante evoluzione tanto dal punto di vista tecnologico quanto sotto l'aspetto normativo

Ampliare il reperimento di dati tenendo d’occhio nuovi supporti con strumenti specifici. Auditel illustra l’ultima Relazione Annuale focalizzandosi sul particolare percorso di innovazione avviato nel 2018 che, da una parte, ha prodotto risultati interessanti grazie al Super Panel composto da circa 16.100 famiglie, dall’altra ha fatto segnare un incremento della produzione quotidiana dei dati relativi agli ascolti su vari supporti come smartphone e pc.

L’obiettivo di Auditel resta quello di proporsi come un presidio autorevole e imparziale, mettendosi al servizio di un mercato e di una realtà multimediale in costante evoluzione tanto dal punto di vista tecnologico quanto sotto l’aspetto normativo.

Se l’estensione dell’analisi che include i media digitali può essere un fenomeno importante, oggi più che mai Auditel riesce a fornire un’utile descrizione della società.

Categories
Servizi

RELATED BY