Il 2019-2020 di Zoomarine con la direzione artistica di Claudio Cecchetto: la proprietà acquista l’Aquafelix

Se fino ad oggi la media annuale di ospiti è stimata intorno alle 600.000 unità, la dirigenza conta di incrementare ulteriormente le visite: la collaborazione con ben 15 università italiane e straniere e la presenza di più di 380 animali di 33 specie diverse potranno tornare utili

Novità importanti per un’annata che, si spera, possa confermare quanto di buono fatto di recente. S’inaugura in data 2 marzo il 2019-2020 di Zoomarine, parco situato alle porte di Roma pronto ad accogliere un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo grazie alle numerose attrazioni da far provare ai visitatori e ai tanti animali custoditi nel rispetto delle loro esigenze.

Con l’obiettivo di rendere meno prevedibile la programmazione, la direzione artistica del sito viene affidata a Claudio Cecchetto: la volontà è quella di coordinare al meglio il lavoro di chiunque aprendo ad appuntamenti capaci di esaltare il termine “spettacolo”.

Dolphin Discovery, proprietà leader nel mondo in quanto a parchi marini, annuncia l’acquisizione dell’Aquafelix di Civitavecchia, struttura di riferimento in Italia destinata ad essere migliorata attraverso investimenti che daranno vita ad altri 100 posti di lavoro.

Se fino ad oggi la media annuale di ospiti è stimata intorno alle 600.000 unità, la dirigenza conta di incrementare ulteriormente le visite. La collaborazione con ben 15 università italiane e straniere e la presenza di più di 380 animali di 33 specie diverse potranno tornare utili.

Categories
Servizi

RELATED BY