“Flashdance. Il musical”, al Teatro Olimpico Valentina Belleudi fa rivivere il personaggio di Alex

Oltre 2 ore di show caratterizzato da ritmi sostenuti, coreografie e canzoni celebri eseguite senza lasciare nulla al caso: Regia di Chiara Noschese e tour curato da Vivo Concerti

Una cornice prestigiosa per esprimersi al meglio, cercando soprattutto di emozionare una platea di certo molto esigente. Dopo il successo ottenuto nella doppia data milanese al Teatro della Luna e forte della bella accoglienza ricevuta a Firenze, approda al Teatro Olimpico di Roma “Flashdance. Il musical”, in replica dal 5 al 10 febbraio. Valentina Belleudi fa rivivere il personaggio di Alex, ballerina entrata nel cuore di milioni di persone grazie a un film acclamatissimo dal pubblico all’epoca dell’uscita nelle sale cinematografiche.

Oltre 2 ore di show caratterizzato da ritmi sostenuti, coreografie e canzoni celebri eseguite senza lasciare nulla al caso. Regia di Chiara Noschese e tour curato da Vivo Concerti, pronto a portare in giro una nuova versione di “Notre Dame” nel 2020. Tra gli spettatori aumenta la curiosità.

Categorie
News

Articoli consigliati