Speciale Roma in Festa: la rivista DOVE dedica un inserto

Per promuovere tutte le attività ed i circuiti turistici della Capitale anche una mappa da staccare all'interno

Nuovo sodalizio stretto da Roma Capitale e dalla rivista Dove, del gruppo RCS, per promuovere al meglio le moltissime iniziative che – a partire da queste vacanze – animeranno la Città eterna.

In edicola sarà infatti possibile acquistare il numero di DOVE, che da oltre 25 anni è leader nel settore dei viaggi, del file-style e della cultura, arricchito per l’occasione da un inserto speciale su Roma in festa. All’interno, tutti gli appuntamenti da qui a maggio per pianificare al meglio la vacanza tra tour enogastronomici, arte, cultura e percorsi turistici meno conosciuti.

Circa un milione e mezzo di euro l’investimento del Comune per queste festività, che ha dovuto far fronte personalmente alla mancanza di coperture finanziarie da parte degli organizzatori della Festa di Roma. E sulla linea segnata dal Vice-Sindaco Luca Bergamo, con questo speciale la rivista porta avanti l’idea di far scoprire e ri-scoprire soprattutto i circuiti, le attrazioni ed i monumenti della Capitale solitamente lasciati fuori dai classici percorsi turistici.
Fra quanti hanno acquistato la card turistico-culturale RomaPass tra luglio e settembre 2018 – sottolinea Cafarotti – emerge tuttavia una conoscenza parziale del patrimonio artistico capitolino“
Per conoscere la vera Roma nascosta, inoltre, l’inserto offre una “app innovativa”: All’interno dell’inserto una mappa da staccare illustrata dalla urban sketcher Simo Capecchi vi condurrà alla scoperta dei percorsi alternativi della cultura, sport, e dello shopping. per una caccia al tesoro che accontenterà tutti.

Categorie
News

Articoli consigliati