Fit and Go, ecco la soluzione per chi vuole rimanere in forma ma non ha il tempo di allenarsi

Opportuno sottolineare come l'ElettroMioStimolazione riesca a garantire più di 30.000 contrazioni naturali e volontarie, raggiungendo gli strati più profondi del muscolo

Mantenere il corpo tonico nonostante i ritmi frenetici con i quali dobbiamo fare i conti. Un tema che oggi riguarda sempre più persone, a prescindere dal sesso. Chi vuole un fisico allenato ma non dispone di troppo tempo per dedicarsi allo sport può contare oggi su Fit and Go. L’innovativo sistema di allenamento total body abbina l’elettrostimolazione all’esercizio a corpo libero. Una soluzione perfetta con ottimi risultati grazie ad appena 20 minuti settimanali. L’evento organizzato presso Officine Jam permette di riflettere sulla sua utilità e, più in generale, sulle difficoltà che si incontrano nel conciliare vita privata e professione.

In quanto a Fit and Go, da utilizzare sotto la supervisione di un personal trainer specializzato, è opportuno sottolineare come l’ElettroMioStimolazione riesca a garantire più di 30.000 contrazioni naturali e volontarie, raggiungendo gli strati più profondi del muscolo. Con l’obiettivo di ottimizzare ulteriormente i tempi, all’interno del centro viene fornito tutto il materiale necessario per allenamento e doccia. In questo modo sarà possibile uscire di casa la mattina e muoversi da una parte all’altra della città senza borsone al seguito.

Categorie
News

Articoli consigliati