Politica, verso le Europee: conferenza alla UniPegaso con Massimo Cacciari

Considerando i problemi che affliggono l'Italia, bisogna capire se con una nuova guida anche il nostro Paese avrà l'opportunità di essere considerato e rispettato a dovere

In che direzione sta andando l’Europa? Come si è originato il processo di involuzione economico e politico che prosegue ormai da anni? E quale ruolo avrà l’Italia al suo interno tra pochi mesi? Questi alcuni degli interrogativi più ricorrenti nella fase che precede il ritorno alle urne previsto a maggio. L’Università Telematica Pegaso coinvolge Massimo Cacciari in un incontro con il pubblico per avere qualche indicazione precisa rispetto al percorso migliore da fare. D’altronde servirebbe una mossa magistrale per cambiare le carte in tavola.

Sempre vigile sull’iter che conduce verso le elezioni, il Movimento Europeo-Italia non sta di certo con le mani in mano.

L’Europa appare oggi un organismo immobile e smarrito. Considerando i problemi che affliggono l’Italia, bisogna capire se con una nuova guida anche il nostro Paese avrà l’opportunità di essere considerato e rispettato a dovere.

Categorie
News

Articoli consigliati