Un mondo di gusto ad Excellence 2018. Tra stand, cooking show e chef stellati

Torna la fiera che mette in contatto produttori, chef, venditori, buyers e avventori attenti al gusto e alla qualità dei prodotti. Rigorosamente nostrani

Non basteranno forse gli enormi spazi dell’ex Dogana a Scalo San Lorenzo a contenere le persone, tra addetti ai lavori, ospiti e visitatori, che accorreranno per assaporare i migliori prodotti del territorio laziale e deliziarsi occhi e palato grazie alla presenza degli chef stellati e delle scuole di cucina, con EXCELLENCE 2018.

La fiera che mette in contatto i produttori, i grandi chef, i buyer ed i consumatori attenti al gusto e all’eccellenza dei prodotti celebra quest’anno la sua sesta edizione, dal 10 al 12 novembre. E lo fa con un programma davvero ricco: 150 chef per 100 cooking show e oltre 30 tra talk, seminari e convegni. tutti incentrati sul tema del cambiamento.

ogni grande chef invitato ha scelto personalmente dallo stend di uno degli espositori presenti i prodotti con cui preparare le proprie ricette. Come il risotto con granita di mandarino o il semifreddo a forma di mela che avrebbe risvegliato dal suo sonno anche Biancavene.

Organizzato dalla Food Connection Company EXCELLENCE, che attraverso la propria piattaforma multicanale promuove il patrimonio enogastronomico italiano delle eccellenze, l’evento ha inoltre premiato per il terzo anno, Aziende, Attività, Professionisti e Progetti del settore che con il loro lavoro e idee hanno segnato il panorama enogastronomico nel corso anno.

Due i premiati nella categoria “premio alla Carriera”

Oltre ai 16 PREMI già consegnati si attende il nome dei primi due classificati nella Race to Stars, gara dedicata allo chef Alessandro Narducci, scomparso tragicamente la scorsa estate.

Un giro per gli espositori darà la possibilità di apprezzare il vero sapore del nostro territorio, che siamo sicuri non vi lascerà con l’amaro in bocca.

Categories
Servizi

RELATED BY