L’arredo del futuro in mostra a MoaCasa

La grande fiera dell'arredo e del design a Fiera di Roma

State pensando di mandare in soffitta il vecchio divano e optare per un modello ? Il letto ormai vi sta scomodo? Approfittare allora di MoaCasa, la fiera dell’arredo e del design

Prima caratteristica della casa del futuro sarà ovviamente essere più eco sostenibile che mai, partendo dai materiali – da quelli moderni al legno che non gradisce mai, passano per accessori e idee di illuminazione realizzati attraverso stampanti 3D che impiegano materiali al 100% ecologici, ricavati da lavorazioni agricole come l’amido di mais.

Seconda parola d’ordine, salva-spazio: la casa del futuro, anche se piccola, nasconderò dentro di se impensabili arredi a scomparsa, ante che si ribaltano per divenire invisibili.

E per far sembrare lo spazio di casa ancora più grande e luminoso, il must assoluto per quest’anno si chiama specchio: tondo, ovale, lungo, stretto, con lavorazioni particolari e che regalano effetti 3D e riflessi inaspettati.

E se Halloween è già arrivato, non si poteva non dedicare uno spazio apposito alla festività preferita da grandi e piccoli: 1000mq che stupiranno anche Babbo Natale.

Categories
Servizi

RELATED BY