Sicurezza e Ordine Pubblico, a Roma il quarto congresso provinciale CONSAP

Rafforzare le periferie della città, le zone dei Castelli Romani ed avviare un monitoraggio sullo stato e sulla quantità di alloggi di servizio, caserme, uffici ed equipaggiamenti. Sono i...

Rafforzare le periferie della città, le zone dei Castelli Romani ed avviare un monitoraggio sullo stato e sulla quantità di alloggi di servizio, caserme, uffici ed equipaggiamenti. Sono i temi affrontati durante il quarto congresso provinciale della Consap, la confederazione sindacale autonoma di polizia. Un congresso che arriva dopo un lungo percorso svolto dai delegati durante i tanti congressi di base degli ultimi mesi. Ai lavori, insieme ai delegati provenienti da ogni parte di Roma e provincia, hanno preso parte anche rappresentanti delle istituzioni regionali e comunali per ribadire la necessaria collaborazione tra forze dell’ordine e amministrazioni locali.

L’obiettivo dei lavori congressuali è confermare l’attenzione e l’impegno del sindacato alle condizioni complessive di sicurezza nella capitale, individuare le priorità sulle quali sarà indirizzato l’impegno del sindacato negli anni a venire, oltre a identificare le principali criticità di Roma ed individuare le strategie sindacali più idonee a tutelare donne e uomini della Polizia di Stato.

Categories
Servizi

RELATED BY