Cinecittà World tra zucche e mostri

Per festeggiare Halloween, il parco divertimenti del cinema e della tv si arricchisce di nuove attrazioni “da paura”.

Neanche il brutto tempo ha scoraggiato gli avventori di Cinecittà World, che ad ottobre si tinge di tinte horror per Halloween. Oltre ad aver ampliato l’offerta già esistente e arricchito il programma con eventi ad hoc, 5 sono le nuove attrazioni che attendono i visitatori.

A presentarle, Stefano Cigarini, l’AD di uno dei parchi a tema più amati dal pubblico che si conferma in crescita per il terzo anno di fila. Il tour, oltre che dalla pioggia, è stato benedetto anche dalla madrina di questo anno, la presentatrice Veronica Maya, in  compagnia della famiglia.

Un Horror Show perenne vi stregherà non appena entrati, con zombie e creature di Halloween che si aggirano per Cinecittà Street, in agguato per farvi urlare di paura.

Contagio a Luci Rosse per il sommergibile originale del film U-571, set di Aquila IV, animato per l’occasione da marinai zombie e sexy vampire. I vari set di film storici prenderanno vita nel Cinetour Horror Edition, dove creature mostruose terrorizzeranno gli spettatori che si aggireranno per i set di Cleopatra e del Cimitero degli Zombie.

Anche il bell’Indiana Jones dovrà vedersela con animali, stregoni e cannibali, che invaderanno il percorso Indiana Adventure.

Solo per i più temerari e forti di cuore, il circo Fellini presenta un vero e proprio Extreme Show, dove tutto è reale, signore e signori. Niente coltelli o sangue finto. Altro che trucchi da paura!

Categorie
News

Articoli consigliati