Coppia di sposi albanesi fermati a Fiumicino, nei bagagli 5 kg di cocaina

Secondo quanto rivelato dagli investigatori, l'ingente quantitativo di droga avrebbe permesso di immettere sul mercato più di 100.000 dosi di polvere bianca, garantendo guadagni per circa 2.000.000 di euro

Si erano da poco sposati e avevano appena trascorso il proprio viaggio di nozze in Brasile. Una coppia apparentemente normale, eppure dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti. Presso l’Aeroporto Leonardo da Vinci, le Fiamme Gialle hanno fermato 2 cittadini albanesi trovati in possesso di ben 5 kg di cocaina.

In arrivo da San Paolo e pronti a fare rientro a Tirana, i soggetti in questione hanno insospettito fin da subito i finanzieri del Comando Provinciale di Roma. La donna avrebbe cercato di evitare i controlli con la scusa della gravidanza a rischio, tuttavia setacciando i bagagli gli agenti sono riusciti a scovare la droga nascosta nei doppifondi ricavati all’interno delle valigie.

Secondo quanto rivelato dagli investigatori, l’ingente quantitativo di cocaina purissima avrebbe permesso di immettere sul mercato più di 100.000 dosi di polvere bianca, garantendo guadagni per circa 2.000.000 di euro.

Categorie
News

Articoli consigliati