“La Regione Lazio ti porta al Cinema”

Il Presidente Zingaretti presenta le nuove iniziative per la promozione del mercato audio-visivo

“La Regione Lazio ti porta al cinema” e lo fa con una serie di iniziative presentate a Roma presso lo spazio WEGIL, riaperto proprio dalla Regione Lazio. E sono molte le proposte che prenderanno il via dal 10 ottobre, dedicate soprattutto al pubblico tra i 18 ed i 26 anni.

Da “Mercoledi al cinema”, che rilancia l’ingresso con lo sconto del 50%, agli autobus cotral gratis per i ragazzi che vivono nella provincia del Lazio e che dal 23 al 26 ottobre potranno gratuitamente raggiungere la Festa del Cinema di Roma.

Gli under 26, inoltre, acquistando un biglietto della Festa del Cinema, riceveranno direttamente un coupon omaggio per accedere gratis all’iniziativa Mercoledi al cinema in uno a scelta tra il 24 ottobre ed il 19 dicembre.

L’iniziativa, realizzata in collaborazioe con Fondazione Cinema per roma, anec lazio e cotral, è una delle tante messe in campo dalla Regione Lazio per la promozione ed il sostegno del mercato audiovisivo, come l’avviso pubblico da 850.000 euro. Scadenza, il 27 ottobre. Quindi, telecamera in mano, ciak , si gira.

 

Categorie
News

Articoli consigliati