Spettacoli, “Mamma mia!”: dall’11 ottobre nuove repliche al Teatro Sistina

Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz rievocano le gesta di Stellan Skarsgard, Pierce Brosnan e Colin Firth, mentre Sabrina Marciano ed Eleonora Facchini interpretano rispettivamente Donna e Sophie: show in programma fino al 18 novembre

Pathos, leggerezza, simpatia, spettacolarità: ecco alcuni degli ingredienti che hanno permesso ad uno show come “Mamma mia!” di conquistare in poco tempo il pubblico italiano. Oltre 200.000 biglietti staccati con almeno 110 repliche certificate. Numeri importanti per una produzione che rende omaggio all’omonima commedia musicale, riadattata in italiano e diretta da Massimo Romeo Piparo ben lieto di proporla nuovamente al Teatro Sistina di Roma a partire dall’11 ottobre.

Una scenografia ambiziosa e d’impatto, un cast decisamente affidabile che porta in scena una storia apparentemente semplice ma efficace. La giovane Sophie è in procinto di sposarsi su un’isola greca e a pochi giorni dalla cerimonia contatta i 3 fidanzati storici della madre per scoprire chi è il vero papà.

Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz rievocano le gesta di Stellan Skarsgard, Pierce Brosnan e Colin Firth, mentre Sabrina Marciano ed Eleonora Facchini interpretano rispettivamente Donna e Sophie. In programma fino al 18 novembre, al termine di ogni serata gli spettatori potranno poi ballare sulle note della versione “disco” della celebre colonna sonora.

Categorie
News

Articoli consigliati